Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Roma-Torino, le pagelle: Ansaldi top, Iago Falque flop

Grande Zaniolo: un giovane al potere. I ragazzi granata invece restano a guardare. Ola, errore che pesa. Dzeko e Kolarov decisivi, qualità Pellegrini

LO. PELLEGRINI 7
Il ragazzo esibisce qualità e geometrie da ingegnere abbinando una quantità in linea con la sua giovane età e richiesta dalla diga a due con Cristante. Interessantissimo.

CRISTANTE 6.5
Si prodiga maggiormente in versione scudiero ma un paio di illuminazioni le regala pure lui ad accendere le giocate giallorosse.

UNDER NG
Un problema muscolare al primo vero scatto lo manda ko. El Shaarawy (6’ pt) 7 Una spina velenosa nel fianco, capace di essere chirurgico nel momento topico con un tiro a spiazzare sul primo palo il povero Sirigu, a metà strada tra uscita e tuffo. Prima si era guadagnato un rigore obbligando il portiere granata a stenderlo in uscita.

ZANIOLO 8
Totti è la storia della Roma ma lui può tranquillamente essere il futuro. In palla, usa il destro e il sinistro con la stessa disinvoltura per dribblare o tirare. Vedasi la rete che sblocca la gara dimostrando una grinta Gattuso-Old Style quando da terra ruba tempo e palla ai difensori granata alla camomilla. Anche sotto i 20 anni si può essere titolari...

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi