Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Torino-Juventus: i numeri "parlano" bianconero. Ma occhio a Mazzarri e allo 0-0...

I precedenti, gli ex in campo e la sfida tutta toscana tra Mazzarri e Allegri: la bilancia dei derby pende dalla parte dei campioni d'Italia, battuti però già 4 volte dal tecnico granata. E il risultato più frequente è il pari a reti bianche

GLI EX E I PROTAGONISTI:

ZAZA E IL GOL SCUDETTO
Simone Zaza ha segnato due gol contro la Juventus in Serie A, mentre in bianconero ha disputato 19 partite di campionato, realizzando 5 reti nel 2015/16. Una di queste, la segnò al 90' della sfida casalinga contro il Napoli che consegnò lo scudetto alla squadra di Massimiliano Allegri.  

RINCON, IAGO FALQUE E MORETTI
Tomás Rincón ha giocato 13 partite con la maglia della Juventus in Serie A, nella stagione 2016/17, e finora solo Antonino Barillà (36) ha commesso più falli del venezuelano (34) in questo campionato.. Iago Falque ha militato nel settore giovanile della Juventus, ma non ha mai debuttato in prima squadra. Nella stagione 2002/03 Emiliano Moretti ha disputato 8 partite di Serie A con la maglia bianconera.

BELOTTI E DE SILVESTRI SANNO COME SI FA
Andrea Belotti ha segnato 2 gol nelle ultime 3 partite casalinghe di campionato contro la Juventus. Lorenzo De Silvestri ha già segnato contro la Juventus in Serie A, nel maggio 2013 con la maglia della Sampdoria

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi