Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Torino-Fiorentina, le pagelle: Sirigu finale strepitoso. Che Rincon: è tornato El General

Bene tutta la mediana granata: Meité è ovunque, Baselli lotta e crea. Chiesa inesauribile, male Eysseric

BASELLI 6.5
Ma che bravo. Ha pure lottato e messo il piede oltre a conquistare e giocare bene molti palloni. Tenta la conclusione da lunga distanza e dimostra grande personalità. E’ questa la strada giusta, se continua così potrà anche riprendersi le simpatie di Mancini oltre che, naturalmente, fare benissimo nel Toro. Zaza (20' st) 5.5 Butta via un’altra occasione.

MEITÉ 6.5
Si trova ovunque e quel che più conta i compagni lo cercano in continuazione. Copre tutte le zone del campo, dove c’è il pallone c’è pure lui. E regala anche un paio di finezze tecniche che non si vedono spesso.

RINCON 7
Sta dando un contributo importante, gioca come ai tempi belli. Si vede che ha capito quello che Mazzarri vuole da lui. E lo fa bene. E’ tornato guerriero, stradica il pallone dai piedi degli avversari, ringhia su chi gli sta vicino.

AINA 7
Spavaldo nella conclusione del gol. Tiro, palo, schiena del portiere e gol. E pazienza se è autorete, l’esecuzione è stata fantastica. Per il resto sempre molto reattivo. Nel finale un’incursione fantastica, di forza.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi