Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Come vedere il calcio in tv su Dazn e Sky

www.imagephotoagency.it
La Serie A torna per l'inizio della nuova stagione con la rivoluzione televisiva: ecco come districarsi tra i nuovi canali

SERIE A

SKY sport trasmetterà in esclusiva 266 delle 380 partite, sette gare su 10 per ogni giornata. L'emittente si è assicurata inoltre 16 big match su 20 nel corso della stagione. SKY trasmetterà l'anticipo del sabato alle 18, due partite la domenica alle 15, una la domenica alle 18, il posticipo della domenica alle 20.30 e quello del lunedì sempre alle 20.30. SKY trasmette via satellite, ma da quest'anno anche sul digitale terrestre. Inoltre è possibile vedere il calcio di SKY anche su internet attraverso la piattaforma NOW TV.

L'emittente satellitare consentirà inoltre di accedere ai contenuti di DAZN, per vedere le restanti 114 gare del campionato di A e tutta la Serie B, con un ticket a prezzo scontato. La piattaforma di proprietà di Perform Group sbarca in Italia con la trasmissione in esclusiva dell'anticipo del sabato alle 20.30, di quello della domenica alle 12.30 e di una partita delle 15. È possibile accedere all'intera offerta con un'unica tariffa di 9.99 euro al mese, con il primo mese di prova gratuita e la possibilità di disdire l'abbonamento in qualsiasi momento. DAZN trasmette le partite via web, con la fibra ottica, attraverso una applicazione scaricabile e disponibile anche sulle principali SMART TV. Sarà inoltre possibile accedere ai contenuti DAZN via digitale terrestre con l'abbonamento a Mediaset Premium.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi