Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus 2018-2019, il pagellone del ritiro

Juventus FC via Getty Images
Niente infortuni anche se la squadra è andata di fretta. Bene i nuovi e grande vetrina per i giovani, sulla tattica serve la full immersion. La tournée porta soldi e valore al brand, ma la logistica penalizza il lavoro

GESTIONE UNDER 7
Ecco un chiaro esempio di ciò che significa fare di necessità virtù: la gestione, da parte di Massimiliano Allegri, dei giovani aggregati al ritiro made in Usa a casa della carenza di elementi della prima squadra (in quanto reduci dal Mondiale e dunque di ritorno a posteriori). Ebbene, tutti i convocati hanno risposto al meglio in termini di attenzione, impegno, concentrazione. E c’è chi, come Andrea Favilli, Luca Clemenza e Matheus Pereira ha approfittato dell’occasione prevista per guadagnarsi la ribalta mondiale e gettare i semi per una attenta valutazione - a tempo debito - d’un ritorno in pianta stabile in prima squadra. Proprio ora che oltre alla Primavera ci sarà la Juventus U23 iscritta al campionato di Lega C, non poteva esserci messaggio migliore.

Juventus, il pagellone del ritiro: tempi e tempistiche

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi