Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Stadio della Roma, nove arresti: c'è anche Parnasi

Blitz dei Carabinieri questa mattina per un'indagine coordinata dalla Procura: accusa di associazione a delinquere finalizzata alla corruzione

LA REAZIONE DI PALLOTTA
 «La Roma non fatto nulla di male, siamo stati trasparenti: non vedo perché il progetto stadio si debba fermare, tutti lo vogliono e si deve andare avanti. Risolveremo tutto - ha detto il presidente romanista James Pallotta, dopo la notizia degli arresti di nove persone -. Se ho sentito Parnasi? Non credo che in cella si possano usare i telefonini». L'estraneità del club di Trigoria alla vicenda è stata ribadita anche dal procuratore aggiunto Paolo Ielo nel corso di un incontro con la stampa dopo i nove arresti legati al nuovo stadio della Roma: «L'As Roma - ha precisato - non c'entra nulla con l'inchiesta». Una precisazione che non placa la rabbia di Pallotta: «Se l'inchiesta fermerà il progetto stadio? Vorrà dire che verrete a trovarmi a Boston... - ha detto il presidente giallorosso uscendo dall'albergo romano nel quale risiede in questi giorni di vacanza -. Stamattina ho passato due ore difficili, ma ora tutto ok: risolveremo».

Prosegui per leggere le parole di Salvini e Sgarbi sul caso >>>

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi