Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus-Napoli, quel mezzo punto che può dare lo Scudetto

Il duello per il titolo vede i bianconeri avanti di quattro punti allo scontro diretto: dopo aver trionfato a Napoli, agli uomini di Allegri può essere sufficiente anche non vincere per restare in vantaggio

UN PO' DI DATI JUVE - La Juventus in casa ha giocato sedici partite fino a questo momento: lo score attuale è di quattordici vittorie, un pareggio (lo 0-0 con l'Inter, con i nerazzurri presi in giro dai social per aver parcheggiato il pullman allo Stadium) e una sconfitta, il 2-1 subito dalla Lazio con la doppietta dell'ex Immobile e il penalty fallito da Dybala a tempo scaduto. Quaranta gol fatti, cinque subiti all'Allianz Stadium: oltre ai due gol sopracitati, quello della Spal con Paloschi il 25 ottobre, di Ciciretti col Benevento il 5 novembre e infine l'unico subito nel 2018 da parte di un altro ex juventino, Bonucci, lo scorso 31 marzo. Il gol del capitano del Milan ha tra l'altro fatto sfumare il record di imbattibilità casalinga che Buffon avrebbe potuto migliorare ma che continua a mantenere (973 minuti). 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi