Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie A Milan-Sassuolo 1-1, il tabellino

Massimiliano Vitez/Ag. Aldo Liverani
I dati della gara valida per la trentunesima giornata di campionato

MILANO - Il Milan di Gattuso non riesce a conquistare i tre punti in casa contro il Sassuolo e si deve accontentare di un pareggio per 1-1. Ad andare in vantaggio è la compagine di Iachini, che sblocca il risultato con Politano alla mezz'ora del secondo tempo. Il gol del pareggio porta invece la firma di Kalinic, subentrato a Cutrone nella ripresa. A pochi secondi dal termine una strepitosa parata di Consigli nega la gioia del gol vittoria a Bonaventura.  

MILAN-SASSUOLO 1-1: NUMERI E STATISTICHE

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Abate (11’ st Andrè Silva), Bonucci, Romagnoli (6’ pt Musacchio), Rodriguez; Kessiè, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone (22' st Kalinic), Calhanoglu. A disposizione: A. Donnarumma, Borini, Calabria, Montolivo, Storari, Locatelli, Antonelli, Mauri, Zapata. Allenatore: Gattuso.

SASSUOLO (3-5-2): Consigli; Lemos, Acerbi, Peluso; Lirola, Mazzitelli, Sensi (13’ st Cassata), Missiroli, Rogerio (22’ st Dell’Orco); Berardi (9’ st Ragusa), Politano. A disposizione: Pierini, Biondini, Matri, Babacar, Frattesi, Marson, Pegolo, Duncan. Allenatore: Iachini

ARBITRO: Pairetto di Torino

MARCATORI: 30' st Politano (S), 41' st Kalinic (M).

NOTE: Ammoniti: Kessiè (M), Rogerio (S), Mazzitelli (S), Musacchio (M), Bonucci (M). Recupero: 2’ pt, 6' st 

CLASSIFICA SERIE A

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi