Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Mazzarri: «A Verona voglio un Torino con una grande anima»

www.imagephotoagency.it
Il tecnico granata, alla viglia della partita con l'Hellas: «Dimostriamo a noi stessi che abbiamo superato le scorie del derby e abbiamo capito dove dobbiamo migliorare». Dopo Molinaro, vanno ko anche Edera e Bonifazi: niente stage con la Nazionale

LE SCORIE DA BATTERE “Le scorie da derby? Belotti? Abbiamo patito tutti la sconfitta, eravamo tutti arrabbiati, dispiaciuti... Affrontavamo una squadra di altissimo livello. Era come una partita di Champions, il derby. In questi giorni lavorato perché la mente si focalizzasse sul Verona, abbiamo toccato tutti i tasti possibili. Unica cosa è concentrarsi sul lavoro. Andiamo a Verona convinti di fare un’ottima gara, poi si tireranno le somme. Ragazzi, ho detto ai giocatori, abbiamo una strada sola: migliorare. Dimenticare le strade negative e superare i difetti. Ogni volta è come se fosse una finale, per noi, deve essere così. Tutte le gare di ritorno saranno difficili. Il Verona ha fatto vittorie sorprendenti e ha perso certe volte immeritatamente. Ho cercato di far capire in tutti i modi tutto ciò ai ragazzi.

BASELLI APPANNATO E NIANG “Baselli appannato ma convocato per lo stage azzurro? Dei singoli faccio fatica a parlare. I giocatori possono avere periodi di appannamento e gli allenatori devono aiutarli nel modo migliore a superare questi momenti. Io cerco di dare più vantaggi possibili alla mia squadra. Niang? Per le doti tecniche e fisiche che ha, può fare sempre di più. Da lui mi aspetto sempre di più. Un giorno vedremo una sua partita tirata per 90 minuti in cui farà tre gol. Può fare tutto e mi aspetto sempre di più”.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi