Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Ranieri: «Juve e Napoli sono allenate molto bene»

AFPS
Il tecnico del Nantes: «Forse la Juve fa ruotare meglio i calciatori ed è abituata meglio alle due competizioni. Il gioco della Juventus è il tipico gioco all'italiana che Allegri sviluppa molto bene. Sanno giocare anche con una squadra lunga, mentre Sarri vuole il suo Napoli in 25 metri. Qualsiasi allenatore italiano vorrebbe allenare la Nazionale italiana. Io ho un contratto con il Nantes di due anni, non ho avuto alcun contatto e quindi non posso dire nulla. Se dovessi avere una richiesta andrei dal presidente per chiedere di lasciare la società»

In Europa League il Napoli è stato sconfitto per 3-1 in casa con il Lipsia, dando l'impressione di avere la testa esclusivamente al campionato. "Sarri ha fatto le sue considerazioni, conosce i suoi calciatori e il Lipsia. Questa è una grossa realtà in Germania, va prendere ottimi giocatori in giro per il mondo. Sarri viene criticato per non far giocare tutti i suoi big, in quel caso ha scelto di far riposare alcuni giocatori e non pensava sarebbe andata così". In crescita la Roma che sembra aver superato il momento più difficile. "Aveva il problema di segnare pochi gol rispetto alle altre squadre italiane, ora ha trovato questo Under ed è una gran cosa. Nainggolan giocando dietro Dzeko può avere l'opportunità di tirare più in porta. Mi auguro che la Roma faccia bene in Champions League e in campionato. Di Francesco sta facendo un buon lavoro, Monchi è al primo anno qui e non è facile capire subito il campionato italiano e la realtà di Roma". (In collaborazione con Italpress)

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi