Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie A, Genoa-Inter in diretta dalle ore 20.45: formazioni ufficiali e dove guardarla in tv

www.imagephotoagency.it
Dopo la vittoria contro il Bologna, i nerazzurri cercano il secondo successivo consecutivo ma i liguri vivono un grande momento di forma. Segui la sfida in tempo reale su tuttosport.com

GENOVA - Uscire dal Marassi con una vittoria è sempre difficile ma l'Inter non ha altri risultati se vuole dare seguito ai tre punti ottenuti contro il Bologna nella scorsa giornata. Un successo vuol dire rimanere in terza posizione in classifica. Di fronte, però, c'è il Genoa che è in un momento di forma ottimo (tre vittorie nelle ultime cinque partite) con la salvezza ormai certa.

GENOA-INTER: SEGUI LIVE DALLE 20.45

QUI GENOA - Tante assenze importanti per i rossoblù, con Rossi ancora fuori per la lesione muscolare. Izzo rientra a marzo, così come Miguel Veloso. Taarabt e Biraschi non hanno recuperato per questa sfida e non sono rientrati nell’elenco dei convocati. Perin va in porta nel 3-5-2, mentre la linea difensiva sarà composta da Rossettini, Spolli e Zukanovic. Bertolacci e Hiljemark sono confermati in mezzo al campo dove trova spazio Bessa,mentre sulle corsie tocca a Rosi e a Laxalt. Pandev e Galabinovin avanti.

QUI INTER - Tre assenze pesanti per Spalletti, che dovrà fare a meno di Icardi, Perisic e Miranda. Il capitano nerazzurro non ha ancora recuperato, mentre il croato ha ancora problemi alla spalla. Confermato Handanovic, probabile ancora il 4-2-3-1. In difesa Skriniar non si tocca, Ranocchia dovrebbe partire dal primo minuto. Cancelo e D’Ambrosio andranno a completare il reparto. Karamoh e Candreva andranno sugli esterni, con Eder unica punta.

DOVE GUARDARLA IN TV - La partita potrà essere vista su Sky sui canali Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1; mentre su Mediaset Premium sul canale Premium Sport. Inoltre sarà possibile seguire in streaming il match grazie alle piattaforme SkyGo e Premium Play.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

GENOA (3-5-2): Perin; Rossettini, Spolli, Zukanovic; Rosi, Bessa, Bertolacci, Hiljemark, Laxalt; Pandev, Galabinov. A disp.: Lamanna, Zima, Cofie, Lapadula, El Yamiq, Migliore, Lazovic, Rigoni, Pereira, Omeonga, Medeiros. All. Davide Ballardini
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Ranocchia, Skriniar, D'Ambrosio; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Karamoh; Eder. A disp.: Padelli, Pissardo, Lisandro Lopez, Rafinha, Santon, Dalbert, Emmers, Brozovic, Lombardoni, Pinamonti. All. Luciano Spalletti

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi