Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Il voto dei giornali italiani all'arbitro Guida e al Var

Fiorentina-Juventus si conclude con la classica coda di polemiche: questa volta è stata la decisione del Var a scatenare il dibattito.

TORINO - Il Var e il rigore non dato alla Fiorentina. La vittoria della Juventus, come spesso accade, passa in secondo piano e al Franchi ancora echeggiano le polemiche per l'episodio del primo tempo. Del rigore non dato ai padroni di casa e del fuorigioco (o fallo?) in occasione della precedente azione. Di Simeone, Alex Sandro, del passaggio a Benassi si è parlato molto, così come della decisione del Var. Dal moviolista Cesari fino alle reazioni social. Ma come hanno giudicato i giornali italiani la prova dell'arbitro Guida? Cominciamo dalle nostre pagelle. Ecco voto e giudizio di Tuttosport:

GUIDA 4 Lui, e soprattutto i colleghi, impiegano 200 secondi di Var e confabulazioni per segnalare un fuorigioco inesistente sul rigore per la Fiorentina e non vedere il fallo di Simeone a inizio azione.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi