Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Diretta Fiorentina-Juventus: probabili formazioni, tempo reale dalle 20.45 e dove vederla in tv

È la notte di Bernardeschi, che torna all'Artemio Franchi da avversario per la prima volta: i tifosi viola lo accoglieranno con i fischi



FORMAZIONE FIORENTINA
La Fiorentina dovrà fare a meno di Laurini, infortunatosi al piede sinistro domenica scorsa durante la trasferta di Bologna. Rispetto all'ultima gara torna a disposizione Pezzella che ha smaltito il turno di squalifica. Sarà il modulo a decidere i giocatori della Fiorentina che scenderanno in campo. Stefano Pioli deve ancora decidere fra il 3-5-2 e il 4-3-3: nel primo caso in difesa, ad affiancare il duo Pezzella-Astori, ci sarebbe il serbo Milenkovic, con Bruno Gaspar in posizione di esterno destro e Federico Chiesa nel ruolo di seconda punta, mentre nel secondo sarebbe aperto il ballottaggio Thereau-Gil Dias per il ruolo di attaccante sinistro al fianco di Federico Chiesa e Giovanni Simeone, con la novità Pezzella terzino destro. Viaggia nel frattempo a rilento la prevendita di biglietti per la sfida di domani sera, è ben lontano il tutto esaurito e la previsione è di circa 32mila spettatori, di cui almeno 2000 di fede bianconera.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi