Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Fiorentina-Juventus, Torricelli: «De Sciglio? Molto bene»

Ha giocato con entrambe le squadre, ora si ritrova a commentare il big match dei suoi grandi amori

La Juventus arriva alla partita di Firenze all'inizio di un ciclo terribile che la vedrà affrontare già martedì il Tottenham in Champions League. Pensi che il pensiero agli Spurs possa in qualche modo condizionare i bianconeri?

La Juve è abituata a gestire queste fasi, è attrezzata per farlo al meglio. Ha una rosa ampia, anche con qualche infortunio ha la capacità di gestire questi momenti.

Quali saranno le insidie principali della sfida del Franchi, cosa deve fare la squadra di Allegri per evitare brutte sorprese?

L'attenzione deve essere massimale, perchè è una partita molto sentita. Ci va la massima concentrazione sotto tutti i punti di vista. La Juve ha qualcosa in più, ma senza la stessa determinazione che metterà la Fiorentina rischia tanto. Sarà una partita dove dovrà essere preparata a dare il meglio: da quando ci sono la gare che contano da Napoli in avanti, la Juve ha fatto il salto di qualità.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi