Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Probabili formazioni, le ultime notizie dai campi

Marco Canoniero/sync
Come stanno preparando gli allenatori le prossime partite in programma per la 24esima giornata di campionato di serie A?

Notiziario di Roma-Benevento.

ROMA: CENTROCAMPO AI MINIMI, DUBBIO DE ROSSI, TOCCA A GERSON
Quasi due ore di allenamento contraddistinto soprattutto da una lunga fase tattica. La Roma si prepara così a Trigoria per l'impegno di domenica col Benevento. Di Francesco ha diviso la squadra in due gruppi facendo lavorare da un lato i difensori e dall'altro centrocampisti e attaccanti per affinare schemi difensivi e offensivi. Il tecnico ha quindi concluso la sessione con una partitella in famiglia, a campo ridotto, dove si è messo in mostra il turco Under con una doppietta (in gol anche Dzeko e Defrel). Ancora ai margini del gruppo il neoacquisto Silva che, così come De Rossi, Schick e Gonalons, ha svolto lavoro individuale. Squalificati Nainggolan e Pellegrini, toccherà a Gerson affiancare Strootman a centrocampo.

BENEVENTO: SAGNA E TOSCA POSSIBILE DEBUTTO, CATALDI IN FORSE
Doppia seduta di allenamento a Paduli per i giallorossi che preparano il posticipo serale domenica in casa della Roma. Procede spedito il processo d'inserimento dei neo acquisti: lavora col gruppo Bakary Sagna che potrebbe debuttare proprio all'Olimpico, così come il rumeno Alin Tosca. L'unico dubbio riguarda la presenza di Cataldi che mercoledì si è sottoposto ad una visita specialistica a Roma.

Probabili formazioni Roma-Benevento

Roma (4-2-3-1) Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov, Strootman, De Rossi, El Shaarawy, Under, Perotti, Dzeko. All. Di Francesco.

Benevento (3-5-1-1) Puggioni, Venuti, Djimsiti, Costa, D'Alessandro, Sandro, Cataldi, Guilherme, Letizia, Djuricic, Coda. All. De Zerbi.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi