Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Probabili formazioni, le ultime notizie dai campi

Marco Canoniero/sync
Come stanno preparando gli allenatori le prossime partite in programma per la 24esima giornata di campionato di serie A?

Notiziario di Torino-Udinese.

TORINO: NIANG RECUPERA MA SI BLOCCA LJAJIC
Il recupero di Niang, ristabilitosi dopo l'attacco febbrile di ieri, fa da contraltare allo stop per lombalgia di Ljajic, uscito anzitempo dall'allenamento di oggi. Mazzarri, che domenica sarà sostituito dal vice Frustalupi per squalifica, dovrebbe affidarsi al 4-3-3 con il ritorno tra i titolari di Belotti, affiancato da Iago Falque e Niang. A centrocampo confermato il terzetto Baselli-Obi-Rincon, con gli ultimi due recuperati dopo i problemi fisici accusati a Genova. In difesa spazio a N'Koulou e Burdisso con Molinaro a sinistra e De Silvestri, in campo con la maschera protettiva per il naso, che si posizionerà a destra.

UDINESE: ANCORA FUORI ALI ADNAN
L'Udinese deve fare ancora a meno del lungodegente Ali Adnan in vista della trasferta di domenica che porterà i bianconeri a Torino, sponda granata. Massimo Oddo dovrà rinunciare anche a Danilo, squalificato dopo il cartellino giallo ricevuto domenica, quando era già in diffida. Per il resto la squadra dovrebbe essere al completo; si è allenata nella tarda mattinata di oggi con una seduta tattica e di possesso palla, chiusa con una partitella. Pezzella è stato fermato prima del tempo dallo staff in via precauzionale per un affaticamento ma le sue condizioni non dovrebbero destare particolare preoccupazione. Domani e sabato la squadra si allenerà a porte chiuse.

Torino (4-3-3): Sirigu, De Silvestri, N'Koulou, Burdisso, Molinaro, Obi, Rincon, Baselli, Iago Falque, Belotti, Niang. All. Mazzarri

Udinese (3-5-1-1): Bizzarri, Stryger, Nuytinck, Samir, Widmer, Barak, Behrami, Jankto, Pezzekka, De Paul, Lasagna. All. Oddo

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi