Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie A. Napoli-Verona 2-0; Spal-Lazio 2-5; Benevento-Sampdoria 3-2; Genoa-Sassuolo 1-0; Milan-Crotone 1-0

www.imagephotoagency.it
La squadra di Sarri blinda il primato, Bonucci segna il primo gol con la maglia rossonera, che vale tre punti. Immobile show: poker con la Lazio

TORINO - Uno strepitoso Immobile lancia la Lazio in zona Champions con un poker alla Spal. Il Benevento festeggia la Befana con la seconda vittoria in serie A, e sale a quota 7. Bonucci firma il primo gol con la maglia del Milan che vale tre punti contro il Crotone di Zenga. 

Napoli-Verona 2-0 
Il Napoli difende il primato: con il 2-0 al Verona sale momentaneamente a +4 dalla Juventus e azzera ogni possibilità di sorpasso alla prima di ritorno. I campioni d'inverno blindano il primato e riscattano l'eliminazione dalla Coppa Italia contro l'Atalanta. La squadra di Pecchia si difende e resiste per circa un'ora ma poi crolla. Il Napoli domina la partita al San Paolo, ma non riesce a trovare il gol nel primo tempo. La squadra di Sarri centra anche due pali con Mertens nel primo tempo e Insigne nella ripresa. Gli azzurri giocano bene e creano occasioni da gol, ma non riescono a capitalizzare. Al 66' però, Koulibaly sale più in alto di tutti e trova la zuccata vincente su calcio d'angolo. Il Verona protesta per una presunta spinta del difensore su Nicolas. Abisso espelle Pecchia, che è furioso, e ammonisce Caceres. La partita si mette in discesa per il Napoli, che poco dopo trova il raddoppio con Callejon su assist prezioso di Insigne. Lo spagnolo si sblocca dopo un lungo digiuno. Fa festa il Napoli al San Paolo, i tifosi hanno già dimenticato l'eliminazione in Coppa Italia. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi