Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie A: Fiorentina, 5 gol al Verona. Bene Atalanta e Udinese

LaPresse

Pioli trova la prima vittoria in campionato. Gasperini vince di misura contro il Sassuolo. Fanno festa anche Cagliari e Udinese

VERONA-FIORENTINA 0-5 - Buona la terza per Stefano Pioli. La Fiorentina travolge il Verona 5-0 al Bentegodi trovando il primo successo in Serie A. Primi 45 minuti da incubo per gli uomini di Pecchia. I viola gelano subito i tifosi gialloblù con Simeone al 3' che è bravo a spingere il pallone in rete dopo la respinta di Nicolas sul tiro di Benassi. Il gol a freddo si fa sentire e dopo soli 8 minuti arriva il secondo gol subito ma questa volta da un calcio di rigore. Il portiere scaligero stende Chiesa sull'uscita e l'arbitro non ha dubbi. Dal dischetto va Thereau che non sbaglia ed è 2-0. Ma l'incubo del primo tempo non è finito per Pecchia. Al 25' sugli sviluppi di un calcio d'angolo, si inserisce Astori che con molta nonchalanca manda la sfera in rete di esterno sinistro. Nella ripresa Pecchia prova a cambiare le carte in tavola inserendo Kean e Romulo ma il risultato peggiora. A mettere il punto esclamativo alla gara ci pensa prima Veretout con una punizione calciata benissimo con il destro e poi Dias che di destro manda sotto le gambe di Nicolas.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi