Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Youth League, chi sfiderà il Milan in semifinale. Real Madrid, che tonfo!

AC Milan via Getty Images

Terminato il programma dei quarti di finale: blancos ko per 4-0 contro l'Az Alkmaar, ecco chi affronteranno i rossoneri di Abate

Completate le gare dei quarti di finale di Youth League. Dopo i risultati maturati ieri, con il passaggio alle semifinali di Milan e Sporting Lisbona e le conseguenti eliminazioni per Atletico Madrid e Liverpool, oggi le ultime due partite e altre grandi sorprese, con un'eliminazione d'eccellenza: il Real Madrid.

Youth League, i risultati

Clamoroso ko per il Real Madrid, che ha addirittura perso per 4-0 sotto i colpi dell'Az Alkmaar. I blancos subiscono due reti per tempo: nella prima frazione i gol di Beukers e Poku, nella ripresa Meerdink e ancora Beukers a chiudere i conti. Duro colpo per l'Under 19 madrilena allenata da Alvaro Arbeloa, gioia incontenibile per i giovani olandesi che approdano così alle semifinali dove affronteranno lo Sporting. L'altra semifinale disputata quella tra Borussia Dortmund e Hajduk Spalato: a trionfare i croati. Dopo l'1-1 dei tempi regolamentari, l'Hajduk passa ai calci di rigore vincendo per 8-9. Dunque il Milan giocherà la semifinale contro l'Hajduk Spalato il prossimo venerdì 21 aprile al Colovray Stadium.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi