Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Youth League, sarà Juve contro AZ Alkmaar agli ottavi di finale

Juventus FC via Getty Images

La formazione bianconera Under 19 affronterà gli olandesi per accedere ai quarti: partita secca ai primi di marzo in Olanda

TORINO - Saranno gli olandesi dell'AZ Alkmaar gli avversari della Juventus Under 19 agli ottavi di finale della Uefa Youth League. La sfida si terrà ai primi di marzo (1 o 2) in una partita secca sul campo degli olandesi, chi vincerà approderà ai quarti di finale dove affronterà la vincente di Liverpool-Genk.

Bonatti: "Un'esperienza che resterà per i ragazzi"

Queste le parole dell'allenatore dei giovani bianconeri Andrea Bonatti: "Arrivati a questo punto della competizione il livello è talmente alto che non è possibile pensare di preferire una squadra a un'altra. Poteva magari essere preferibile giocare in casa, anche se giocare in trasferta rappresenta un'esperienza che resterà per i ragazzi e gli permetterà di acquisire esperienze importanti per il loro futuro - aggiunge - Andare a giocare in trasferta contro una squadra che ha vinto il titolo nazionale in un campionato competitivo è una cosa buona per noi che ci avviciniamo a queste partite con la volontà di crescere".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi