Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Torino Primavera, Sesia: "Peccato per l'occasione finale..."

LAPRESSE

L'allenatore granata dopo l'1-1 nel derby con la Juve: "Ci prendiamo questo pareggio, servirà per il nostro percorso di crescita. Adopo? Rientro importante, vogliamo consegnarlo pronto alla Prima squadra"

TORINO - Marco Sesia, allenatore del Torino Primavera, ha parlato dopo il pareggio, 1-1, ottenuto nel derby con la Juventus: "Questa squadra è cambiata dopo la sosta, ora subiamo molto meno. Oggi il nostro portiere non ha fatto quasi nessuna parata, ma non abbiamo creato davanti come abbiamo fatto ad esempio con Inter e Lazio". Sulla prestazione dei granata: "Credo però che noi abbiamo fatto qualcosina in più rispetto alla Juve, lasciandogli consapevolmente il possesso palla. La squadra ha fatto quello che doveva fare, ci prendiamo questo pareggio, sarà utile per il nostro processo di crescita. Avevamo avuto una grande occasione all'ultimo minuto, ma forse non sarebbe stato giusto. Certo è che le gare si vincono anche così e una vittoria ce la saremmo presa volentieri. Adopo? Un rientro molto importante, ma oggi è stata la peggiore delle sue tre partite, normale dopo un lungo stop. Per noi è un giocatore molto importante, il nostro obiettivo è consegnarlo pronto e finito alla Prima squadra per il prossimo anno" ha concluso il tecnico.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi