Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Youth League, Juventus-Sporting 1-4: brutto ko per Dal Canto

www.imagephotoagency.it
Pomeriggio da dimenticare per la Primavera juventina al Vinovo Center. E ora lo Sporting è secondo nel girone

TORINO - Brutta sconfitta casalinga per la Juventus contro lo Sporting in Youth League: 4-1 il risultato in favore dei portoghesi. La squadra di Dal Canto compromette la partita con un primo tempo da dimenticare. Dopo 20 minuti lo Sporting è già 2-0 grazie alle reti di Leao, centravanti che ha già gli occhi addosso di molte big europee. Prima del riposo, altri due gol, dal 41' al 44': prima Luis Miguel su rigore, poi Cabral chiudono il match.

Nel secondo tempo, reazione d'orgoglio juventina, agevolata anche dall'espulsione di Cabral al 63'. Al 74' Capellini segna l'unico gol della Juve e fissa il risultato sull'1-4 finale. Ora si complica il cammino juventino nella Champions delle squadre Primavera: il Barcellona rifila cinque gol all'Olympiacos ed è in testa a nove punti; seguono lo Sporting con 4 e la Juve con 3, chiudono i greci con un solo punto.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi