Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Viareggio Cup, Juventus in semifinale. Il Torino eliminato dallo Spezia

LaPresse

I bianconeri superano il Bologna con una doppietta di Didiba nel primo tempo e la rete di Di Massimo nella ripresa. I granata di Longo vengono sconfitti 2-1 dallo Spezia e devono dire addio alla competizione

 

TORINO - Niente derby della Mole in semifinale del torneo di Viareggio. La Juventus Primavera supera il Bologna 3-1, con la doppietta di Didiba nel primo tempo e con la punizione di Di Massimo nel secondo, che mette al sicuro il risultato dal ritorno del Bologna, in rete in avvio di ripresa con Souare. I bianconeri affronteranno lo Spezia che ha battuto il Torino lunedì 28 marzo. L'altra semifinale sarà tra Palermo e Inter. 

TORO KO - Si ferma ai quarti di finale il percorso del Torino. I ragazzi di Longo vengono sconfitti 2-1 dallo Spezia e devono dire addio alla competizione. Liguri in vantaggio al 5' con Maggiore, pareggio di Carissoni al 36', poi nel secondo tempo il rigore trasformato da Okereke che decide il match.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi