La Juve Next Gen non si vuole fermare. I bianconeri al primo turno girone dei Playoff di Serie C hanno tramortito il Benevento: al Vigorito rotondissimo 5-1 per la squadra di Massimo Brambilla. La voglia è quella di continuare a stupire, anche nel secondo turno in cui di fronte ci sarà il Crotone, con i rossoblù che hanno concluso la regular season al quarto posto in classifica del girone C. Durante il campionato un successo per parte: vittoria del Crotone per 2-1 all'andata, successo della Next Gen per 4-1 al ritorno. Anche in questo caso i bianconeri, così come col Benevento, avranno un solo risultato a disposizione: i calabresi infatti, in virtù del miglior piazzamento in graduatoria, sia in caso di vittoria che di pareggio accederanno alla fase successiva. Non ci saranno neanche questa volta, dunque, supplementari e rigori.
Crotone-Juve Next Gen, dove vedere la sfida
La partita tra Crotone e Juve Next Gen, in programma mercoledì 7 maggio alle ore 20 all'Ezio Scida, sarà visibile su Sky Sport e in streaming su Sky Go, Now Tv e su RaiPlay. In alternativa sarà possibile seguire su Tuttosport la diretta testuale dell'evento.
Le formazioni ufficiali
Crotone: D'Alterio; Giron, Cargnelutti, Di Pasquale, Gomez, Vitale, Di Stefano, Gallo, Guerini, Ricci, Tumminello. A disposizione: Sassi, Martino, Piras, Oviszach, Stronati, Murano, Armini, Cantisani, Barberis, Groppelli, Cocetta, Rispoli, Schirò, Silva, Vilardi. Allenatore: Longo.
Juventus Next Gen (3-5-2): Daffara; Turicchia, Scaglia F., Gil Puche; Comenencia, Macca, Faticanti, Cudrig, Pietrelli; Guerra, Afena-Gyan. A disposizione: Garofani, Scaglia S., Mancini, Anghelè, Poli, Amaradio, Citi, Owusu, Puczka, Turco, Villa, Deme, Papadopoulos, Quattrocchi, Silva Semedo. Allenatore: Brambilla.
ARBITRO: Antonio Di Reda di Molfetta
WHATSAPP TUTTOSPORT: clicca qui e iscriviti ora al nuovo canale, resta aggiornato LIVE