Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Anghelé prezioso, Salifou sottotono, Hasa lotta: le pagelle della Juve Next Gen

Getty Images

Voti e giudizi della squadra bianconera, uscita dalla sfida con la Lucchese con un pareggio: Guerra spento, Daffara salva i suoi

La Juventus Next Gen continua nel suo ottimo momento in campionato e al Moccagatta ha trovato un pareggio contro la Lucchese. Un punto prezioso per restare dentro al gruppo playoff per i bianconeri, al momento ottavi con ben 37 punti conquistati. Quello contro i toscani è stato il decimo risultato utile consecutivo per la formazione allenata da Brambilla che, ancora una volta, deve ringraziare Anghelé, autore della rete del pari contro i rossoneri. 

Daffara 6,5

Sulla rete della Lucchese potrebbe fare sicuramente meglio nella deviazione, ma poi è lui a salvare il risultato nella ripresa. Prima dice di no a Quirini con i piedi e poi a Rizzo Pino con un bellissimo volo a deviare il pallone in corner. Si fa perdonare. 

Stivanello 6

Gioca una partita attenta anche nel primo tempo dove la squadra non gira. Chiude gli spazi agli avversari e ogni tanto si spinge anche in avanti.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi