Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Dalla Svezia e dal Taekwondo come Ibra: chi è il Next Gen della fascia Juve

Le qualità dello svedese, cresciuto nel club che ha lanciato Kulusevski, hanno conquistato Brambilla: striscia positiva per i bianconeri da quando è titolare

 

Le prestazioni di Rouhi: Allegri osserva

"Jonas ha facilità nel trovare il fondo e nel servire in mezzo palloni di qualità", la sintesi estrema e insieme efficace del tecnico bianconero. Che ben racconta di come lo svedese, nei 90’ di gioco, sia stato probabilmente il più propositivo nel risalire il campo palla al piede, nel dettare un passaggio in profondità, nell’innaffiare di cross il centro dell’area. Una miccia per la manovra bianconera e una spina nel fianco per la retroguardia romagnola. Che non ha faticato a legarsi al volto nuovo-e-vecchio Sekulov, grazie al quale è andato anche vicino al gol nel finale di primo tempo, a margine di un’efficace triangolazione in velocità.

Quel gol che certo non è specialità della casa per lo svedese-marocchino, ma che è ha segnato la sua recente escalation in Next Gen: mai in rete con Under 17 e un Under 19, l’esterno mancino ha segnato alla quinta apparizione stagionale appena, conquistando la voce marcatori del tabellino in occasione del pareggio pre-natalizio con la Vis Pesaro. Un punto di partenza, non d’arrivo: anche Allegri e il suo staff osservano con attenzione.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi