Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve Next Gen, le pagelle: Soulé il migliore. Iling, speranza in curva

Juventus FC via Getty Images

Barrenechea nascosto, Poli si arrende per ultimo: tutti i voti ai giocatori bianconeri che hanno perso la finale di Coppa Italia Lega Pro contro il Vicenza

Scopri tutti i voti alle prestazioni dei giocatori bianconeri che ieri hanno perso la finale di ritorno di Coppa Italia di Lega Pro contro il Vicenza per 3-2, dopo essere andati due volte in vantaggio (la finale d'andata era finita 2-1 per il Vicenza). I gol di  Sekulov (a cui ha risposto Ferrari) e Poli (a cui ha replicato Cappelletti) non sono bastati e come beffe finali sono arrivati poi il secondo gol di Ferrari, il rigore conquistato e sbagliato da Iling e il palo centrato da Compagnon.

Juve Next Gen ko, trionfa Vicenza: i commenti a caldo

A gioire quindi al triplice fischio sono stati i padroni di casa che hanno alzato al cielo il secondo trofeo di categoria della loro storia. Il Vicenza si è inoltre garantito l'accesso diretto alla fase nazionale dei playoff (oltre alla partecipazione alla prossima Coppa Italia). Questo il commento a caldo del presidente Stefano Rosso ai microfoni di Rai Sport: "Siamo felici di aver vinto questo trofeo e ora ci caliamo nei playoff con la giusta mentalità. Complimenti alla Juve, ma anche ai miei ragazzi che hanno reagito al doppio svantaggio con grande forza e carattere". Mentre Brambilla ha analizzato così la partita: "Ci abbiamo sempre creduto e non abbiamo mai mollato. Peccato per il rigore sbagliato e per non aver fatto il secondo gol nel primo tempo, ma complimenti ai ragazzi che hanno fatto una bella gara".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi