Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Pessotto, Vicenza-Juve Next Gen e Paolo Rossi: emozione e ricordo

il Football Teams Staff Coordination Manager del club bianconero ha ricordato Pablito nel Largo a lui dedicato

Vicenza-Juve Next Gen: la finale di Coppa Italia di Serie C in ricordo di Paolo Rossi è già iniziata. In Largo Paolo Rossi si è tenuto l'ultimo degli eventi programmati nel corso della giornata al culmine di una sorta di lunga marcia di avvicinamento alla gara di ritorno per l'assegnazione del trofeo di Lega Pro.

Applausi scroscianti per Paolo Rossi nel Largo a lui dedicato

Lega Pro che in Largo Paolo Rossi è stata rappresentata dal presidente Matteo Marani. Presenti al suo fianco il sindaco del Comune di Vicenza Francesco Ruocco, l'assessore allo sport Matteo Celebron, il presidente del Vicenza Stefano Rosso e il Football Teams Staff Coordination Manager della Juventus Gianluca Pessotto.

Pessotto: "Dici Paolo Rossi e la mia mente va al 1982"

Toccante il ricordo di Pessotto“Si ricorda un pezzo di storia del calcio italiano, non solo della Juventus. Non potevamo non essere presenti a questa cerimonia. Ringrazio il sindaco di Vicenza per tutte le iniziative che ha fatto e che continuerà a fare in memoria di Paolo. Chi è cresciuto come me con negli occhi il Mondiale del 1982, di cui Paolo è stato protagonista, con quel mito non può che ricordarlo con particolare emozione”.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi