Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus Next Gen, Peeters convocato dopo un anno e mezzo

Juventus FC via Getty Images

È la prima chiamata per il classe 1999 da quando è rientrato dopo il lunghissimo stop: il centrocampista ci sarà con la Feralpisalò

La Juventus Next Gen questo pomeriggio alle 14.30 scenderà in campo al Moccagatta contro la capolista Feralpisalò. Una gara importante per i ragazzi allenati da Massimo Brambilla, che vanno alla ricerca dei 3 punti per rientrare nella zona playoff. L'obiettivo primario, però, resta sempre quello di far crescere i giovani calciatori e portarli in prima squadra, come successo nelle scorse ore a Barrenechea e con grande soddisfazione proprio di Brambilla.

Peeters tra i convocati

La bella notizia in casa Juventus Next Gen, ancor prima di scendere in campo, è la convocazione per Daouda Peeters. Il centrocampista belga classe 1999 è rientrato sul terreno di gioco per allenarsi lo scorso 23 marzo, dopo un lungo stop dovuto alla neuropatia. L'ultima partita giocata alla fine del 2021, dopo un anno e mezzo ecco che Peeters viene nuovamente convocato. Sono 22 i calciatori chiamati in causa dal tecnico per la Feralpisalò, questa la lista: 2 Savona, 4 Muharemovic, 6 Riccio, 7 Sekulov, 9 Da Graca, 10 Compagnon, 11 Cudrig, 12 Raina, 13 Poli, 17 Bonetti, 19 Cotter, 21 Lipari, 22 Daffara, 24 Palumbo, 25 Cerri, 26 Barbieri, 27 Besaggio, 30 Sersanti, 32 Turicchia, 40 Yildiz, 41 Peeters, 42 Huijsen. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi