Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve Next Gen, il gesto per Stramaccioni prima della Pro Patria

Juventus FC via Getty Images

Il difensore ha riportato la lesione del crociato anteriore destro durante un allenamento

La Juventus Next Gen questo pomeriggio è scesa in campo contro la Pro Patria. Il match è terminato per 1-1, con i bianconeri che si sono portati in vantaggio grazie a Compagnon, ma che in pieno recupero hanno subito il gol del pareggio dopo uno svarione difensivo. Prima dell'inizio della gara, però, un gesto ragguardevole da parte della Juve.

Il gesto per Stramaccioni

I bianconeri infatti, durante la foto di rito prima dell'inizio della partita, si sono messi in posa con in vista la maglia del loro compagno Diego Stramaccioni. Il difensore classe 2001 negli scorsi giorni ha sentito un forte dolore durante una seduta di allenamento, e dopo i controlli del caso è stata accertata la lesione del legamento crociato anteriore destro. Un infortunio serio e che lo terrà lontano dal campo per diversi mesi. E così la squadra di Massimo Brambilla ha voluto fargli avvertire il suo sostegno anche pubblicamente, con un bel gesto prima del match contro la Pro Patria.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi