Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve Next Gen, Iocolano e l'infortunio: il messaggio social

L'esito degli esami dopo l'uscita dal campo nella partita contro il Vicenza in Coppa Italia di Serie C e le parole su Instagram del centrocampista bianconero

La Juventus Next Gen dovrà fare a meno di Simone Iocolano per le prossime partite. Il centrocampista bianconero, nella sfida contro il Vicenza in Coppa Italia di Serie C, è uscito anzitempo per un brutto infortunio. L'uscita dal campo in lacrime e poi l'esito degli esami, un duro colpo da digerire per lui e per la squadra di Brambilla, che perde un elemento chiave. Nelle ultime ore ha postato un messaggio su Instagram a cui hanno fatto eco anche gli attestati di stima di compagni e avversari come Ronaldo, avversario in campo proprio nella sfida dell'Allianz, che ha voluto fare un caloroso augurio di pronta guarigione a Iocolano. 

Juventus Next Gen, il messaggio di Iocolano

Sulla propria pagina Instagram Iocolano ha voluto ringraziare pubblicamente chi in queste ore gli è stato vicino con messaggi di stima e pronta guarigione. Ecco le parole di Simone: "Da quel preciso momento in poi la tua testa è un mare di negatività in piena... ma poi c'è un passaggio fondamentale che gà fa parte del recupero ed è sentire la vicinanza di tutti quelli che ti amano, ti vogliono bene, ti stimano o semplicemente ti seguono, quelle semplici parole di conforto mi hanno aiutato a mettere il primo di una lunga serie di mattoni per poter ripartire mentalmente e tornare a essere il Simone di sempre. Voglio dirvi un piccolo ma sentito grazie dal cuore perché ne avevo davvero bisogno! Ci vediamo presto". 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi