Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Impresa Juve Next Gen: è finale di Coppa Italia, Foggia ko ai rigori. Super Huijsen!

I bianconeri ribaltano il match dell'andata con la doppietta dell'olandese, poi ai rigori Crespi e Iocolano fanno esplodere di gioia i tifosi al Moccagatta

Juve Next Gen, le dichiarazioni di Riccio

A partire poche ore prima dell'incontro il difensore della Juventus Next Gen, Alessandro Pio Riccio: "Loro sono una squadra forte ed esperta. I dettagli faranno la differenza, Noi non possiamo sentirci favoriti perché rischieremmo di cadere da soli. Il mister ci ha chiesto di avere pazienza ed essere puliti. E' una partita importante e cercheremo di portare a casa il risultato. Sono gare formative per noi. Andiamo in campo come abbiamo sempre fatto e siamo orgogliosi di rappresentare questi colori. Coppa? Andare avanti ci permetterebbe di metterci in una posizione favorevole per i playoff e poi alzare il trofeo sarebbe speciale. Noi siamo fiduciosi perché possiamo mettere in difficoltà qualsiasi squadra". 

Gallo presenta la sfida

Queste, invece, le parole della vigilia del tecnico del Foggia, Fabio Gallo: "Affrontiamo una squadra che giocherà a calcioe non si chiuderà, perché non è nelle loro caratteristiche, nella loro filosofia di fare calcio. Sarà una partita aperta, lunga e complicata fino alla fine: dovremo stare attenti e sfruttare le occasioni che sicuramente capiteranno. Hanno giocatori di qualità. Sarà una partita importante e cercherò di toccare le corde giuste dei ragazzi prima della partita. Siamo consapevoli di quanto possa essere complicata come sfida". 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi