Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serbia, Stojkovic sfida il Brasile con il dubbio Kostic: "È un punto interrogativo"

EPA

Il ct dei serbi crede nei suoi ragazzi per il match di debutto ai Mondiali. Tadic gli fa eco: "Faremo di tutto per complicare i loro piani"

Serbia, Stojkovic: "Voglio un calcio intelligente"

"La mentalità può fare molto. La volontà e la voglia sono importanti, così come la bravura calcistica, ma l'intelligenza fa la differenza. Vogliamo giocare questo tipo di calcio, con tutti questi valori, rispetto per l'avversario, ma soprattutto per noi stessi, questa è la cosa più importante".

Tadic: "Non battiamo il Brasile dall'88? Non è la nostra preoccupazione"

Al fianco del ct Dusan Tadic, che alla domanda sul fatto che la Serbia non batte dal 1988 il Brasile ha risposto: "Ogni partita è un'occasione per invertire la tendenza. Battere il Brasile non è la prima cosa a cui pensiamo, l'importante è fare abbastanza punti per passare al turno successivo. Faremo di tutto per rendere orgogliosa la Serbia. Se saranno più bravo di noi, ci congratuleremo e ce la giocheremo nelle prossime gare. Sarà sicuramente una bella partita. Non ci arrenderemo facilmente, faremo di tutto per complicare i loro piani.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi