Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Milinkovic-Juventus, trattativa maratona per arrivare all’accordo con Lotito

BARTOLETTI

Il serbo della Lazio rimane il grande obiettivo per l’estate. Nei piani bianconeri c’è anche Karsdorp, ormai lontanissimo dalla Roma

Milinkovic chiodo fisso

A proposito di non dimenticare: da anni Sergej Milinkovic-Savic è un chiodo fisso bianconero ed è lui l’obiettivo più prestigioso dello shopping romano che la Signora ha in programma nel 2023. In estate, in questo caso, quando al centrocampista serbo sarà rimasto un solo anno di contratto con la Lazio, sempre che nel frattempo il presidente Lotito non lo convinca a rinnovare. Cosa che al momento non sembra nei programmi di Milinkovic Savic e del suo agente, Mateja Kezman, se non con l’inserimento di una clausola rescissoria di più o meno la metà dei 100 milioni che di recente il numero uno laziale ha detto di pretendere. Cifra che nessuno pagherà: dunque o Lotito abbassa il prezzo o il serbo va a scadenza nel 2024. Il primo scenario è quello realistico, tanto che già in estate, come vi abbiamo raccontato su Tuttosport di sabato, la Juventus era vicina all’accordo con la Lazio per 50 milioni più 10-15 di bonus e aveva trovato quello con Milinkovic-Savic: 5,5 milioni più 1,5 di bonus. L’operazione sfumò per alcune mancate uscite, ma l’intesa con il giocatore è stata mantenuta attraverso i contatti di questi mesi. Nei prossimi la Juventus è determinata a ottenere finalmente anche il sì di Lotito.

ha collaborato Dario Marchetti

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi