Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Michniewicz, ct della Polonia: "Szczesny è uno dei leader con cui mi confronto"

A poche ore dal debutto al Mondiale contro il Messico, il commissario tecnico polacco presenta la gara e parla del suo rapporto con i calciatori più rappresentativi

Messico, parla il ct Martino

"Cercheremo di fare in modo che tutto il Paese sia sintonizzato sullo stesso obiettivo. Non so se quello che succede fuori ci renderà più forti, di sicuro ci dà forza quello che ci dà dentro". Gerardo Martino cerca di isolare il suo Messico dalle critiche che lo hanno accompagnato verso il Mondiale in Qatar. Domani El Tri debutta contro la Polonia: "Sta a noi generare l'entusiasmo dei tifosi. Se vinciamo, inizierà a cambiare qualcosa". Martino non si cura nemmeno del suo futuro: "Da quattro anni vedo come in Messico le situazioni di giocatori e allenatori si ribaltino dopo due partite, la squadra ha iniziato a fare davvero delle belle partite, come contro Paraguay, Svezia e Colombia, anche se i risultati non sono stati dalla nostra parte. Alla fine conta però che la prestazione sia accompagnata dal risultato. In un Mondiale puoi giocare bene quanto vuoi, ma se non vinci le partite sei fuori".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi