Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Michniewicz, ct della Polonia: "Szczesny è uno dei leader con cui mi confronto"

A poche ore dal debutto al Mondiale contro il Messico, il commissario tecnico polacco presenta la gara e parla del suo rapporto con i calciatori più rappresentativi

Polonia, le parole di Michniewicz

Ovviamente ha studiato il Messico, ed è convinto che i centroamericani abbiano fatto un po' di pretattica in vista di questo match: "Penso che entrambi stiamo mantenendo dei segreti. Noi nell'ultima amichevole prima del Mondiale non abbiamo giocato con la stessa formazione con la quale giocheremo domani. Il Messico ha fatto lo stesso, non si è esibito con la squadra tipo. Loro poi hanno fatto il massimo per avere a disposizione l'attaccante Raul Jimenez e non potranno essere sicuri se sarà pronto al 100%. Non ha giocato per molto tempo. Quindi i messicani hanno qualche problema davanti, ma stiamo guardando tutto. Abbiamo analizzato tutte le loro partite degli ultimi due anni. Sappiamo come gli piace giocare, ma conosciamo anche i limiti del clima del Qatar".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi