Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Michniewicz, ct della Polonia: "Szczesny è uno dei leader con cui mi confronto"

A poche ore dal debutto al Mondiale contro il Messico, il commissario tecnico polacco presenta la gara e parla del suo rapporto con i calciatori più rappresentativi

TORINO - L'appuntamento è per domani alle 17, la Polonia di Szczesny e Milik si prepara per il suo esordio Mondiale in Qatar contro il Messico. Il commissario tecnico Czeslaw Michniewicz è pronto per questo match, a cui arriva dopo aver studiato a lungo da marzo a questa parte: "Insieme a tutto lo staff abbiamo seguito oltre 400 partite. Internazionali, amichevoli, di campionato, di coppa, delle rappresentative giovanili di varie fasce d'età, di club di quasi in tutti i continenti, esclusa l'Africa. Ci è costato molto tempo ed energia, ma è il nostro lavoro, quindi non voglio farne un problema. Sarebbe come lodare il postino che visita tante case... è per quello che lo pagano".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi