Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Danimarca-Tunisia, Hjulmand sulla fascia arcobaleno: "Messaggio chiaro"

EPA

Il Ct danese presenta in conferenza stampa la gara d'esordio ai Mondiali di Qatar 2022. Ecco le parole anche di Jalel Kadri, tecnico tunisino

Danimarca-Tunisia, le parole di Jalel Kadri

Alla vigilia del match contro la Danimarca in vista della prima giornata dei Mondiali, anche il ct della Tunisia, Jalel Kadri, ha parlato in conferenza stampa, mostrando tutta la sua ambizione: "Non siamo qui per fare delle comparse. Siamo consapevoli delle nostre potenzialità e giocheremo alla pari con tutti. Questo Mondiale è per noi l'occasione per entrare nella storia della Tunisia, qualificandoci per la prima volta al secondo turno. Sarà difficile, certo, ma non impossibile. Avremo con noi la maggior parte del pubblico e questo non può che incoraggiarci a mettere molto più impegno e sacrificio. Abbiamo tradizioni e principi di gioco da molto tempo. Sta a noi preservarli e mantenere la nostra identità".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi