Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Croazia, Modric come Cristiano Ronaldo: “Se vinco i Mondiali mi ritiro”

EPA

I croati faranno il loro esordio nella manifestazione mercoledì contro il Marocco. Il ct Dalic: "Massima cautela"

Croazia, Modric: "Se vinciamo potrei ritirarmi"

Presente in conferenza stampa anche la stella del Real Madrid e capitano della Croazia che ha parlato del suo futuro dopo le dichiarazioni di Cristiano Ronaldo (sul ritirarsi in caso di successo in Qatar): "Se dovessimo vincere la Coppa del Mondo sarebbe fantastico. Se vinciamo... potrei ritirarmi, sì. Non ho preso alcuna decisione in merito. Voglio giocare un grande torneo, con il gruppo e individualmente, non voglio pensare ad altro. Mi sento bene. Essere qui per la quarta volta, essere capitano. È un onore. Ci siamo allenati bene in questi cinque giorni, ci siamo abituati al clima, alle circostanze difficili. Sono fisicamente in forma, ho Sono in buona salute e voglio che questo inizi ora".

Croazia, Modric: "Restare umili"

"Sicuramente i risultati accaduti di recente hanno portato ancora più rispetto per la squadra, ma come ha detto il mister, dobbiamo rimanere umili e non lasciarci trasportare da grandi dichiarazioni. alla fine vedremo quale sarà il risultato. Ripeto, dobbiamo dare il massimo. A volte il risultato ti premia, a volte no".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi