Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Onana-Song, bufera Camerun: le lacrime e il video inedito

Ecco la discussione tra il portiere dell'Inter e il Ct dei Leoni Indomabili che ha portato all'esclusione dell'estremo difensore in occasione dei Mondiali di Qatar 2022

 

Camerun, botta e risposta Onana-Song

Il Ct del Camerun ha poi rivelato che anziché cercare di risolvere la questione, Onana è andato dal presidente federale Samuel Eto'o: “Lo ha mandato, non so dove”. Sulla vicenda è intervenuto lo stesso portiere dell'Inter che, attraverso un post su Instagram, citando George Orwell ha scritto: “In un mondo in cui mentire è la cosa più comune, dire la verità ti rende un rivoluzionario. Ma alla fine, il tempo metterà tutto al suo posto". Pronta la replica di Song che, sullo stesso social, commenta: "Dato il clamore generale suscitato su Internet dalla diffusione di questa conversazione apparentemente privata, emerge inevitabilmente che la messa in scena e la comunicazione alle masse avevano come fine ultimo la violazione della mia privacy e l'attacco al mio onore di allenatore degli Indomitabili Lioni del Camerun, in merito a una situazione specifica che mi ha costretto a prendere una decisione importante nell'interesse del gruppo in piena competizione”.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi