Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Belgio, il ct Martinez: "Canada? Non è qui per caso. Lukaku ancora ko"

EPA

Le parole del commissario tecnico alla vigilia della partita di debutto in questo Mondiale. Insieme a lui anche il difensore dell'Anderlecht Vertonghen

Belgio, Martinez sulle condizioni di Lukaku

Dopo aver glissato sulla decisione della Fifa sul divieto alla fascia da capitano "One Love" ("C'è un comunicato della Fifa al riguardo"), Martinez ha poi parlato delle condizioni di Lukaku ed Eden Hazard: "Dal punto di vista medico, 25 giocatori sono perfettamente in forma. Solo Lukaku non lo è. Siamo contenti dei progressi che sta facendo, ma non sappiamo ancora se sarà completamente in forma per la seconda o la terza partita. Hazard? Eden è il nostro capitano. Gli ultimi due anni sono stati difficili per lui nel suo club, ma con la Nazionale la sua situazione è completamente diversa. È molto importante averlo nel nostro spogliatoio. Con cinque sostituzioni, la situazione è cambiata, non vanno più considerati titolari solo gli undici iniziali. Eden ha talento ed esperienza. Come tutti, deve lottare per il suo posto. Domani però sarà il nostro capitano".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi