Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Messi e la foto virale con la Coppa del Mondo: chi l’ha scattata?

La Pulce racconta il retroscena legato a quello scatto diventato ormai iconico: ecco le parole sul suo futuro e quello di Scaloni, Qatar 2022, il rigore di Montiel e tanto altro ancora

Messi, la parata del Dibu su Kolo Muani e il rigore di Montiel

Ritornando ad alcuni fotogrammi della finale, Messi commenta: "Abbiamo giocato una partita fantastica, non era la prima volta. La parata di Martinez su Kolo Muani? È stato tutto così veloce, non l'ho vissuta appieno. Ho sofferto di più guardando i video dopo. Sul rigore di Montiel c'è chi dice che stessi parlando con mia nonna o con Maradona. Ho chiesto a Dio e a Cachete (il soprannome di Montiel ndr) di segnare, di non prolungare quell'agonia oltre".

Il mendicante e la maglia dell’Argentina: l’emozione al regalo commuove il mondo VIDEO

Messi sul suo futuro e quello di Scaloni

A proposito del proprio futuro con l'Albiceleste, l'attaccante del Psg non si sbilancia: "Vista l'età, è difficile che possa esserci nel 2026. Amo il calcio e finché mi sentirò in buona forma e mi divertirò continuerò a giocare. Manca ancora tanto al prossimo Mondiale, vediamo come proseguirà  la mia carriera. Non posso prevedere nulla - ribatte il diretto interessato, che spegnerà 36 candeline a giugno -. Per questione di età e tempo, mi sembra difficile. Ma vediamo come andrà avanti la mia carriera, cosa farò, dipende da tante cose". Sul ct Scaloni, invece: "Al di là di tutto quello che ha fatto vedere, è una persona molto importante per la nazionale e per tutto questo gruppo che è cresciuto con lui. Dopo il Mondiale non ci siamo più sentiti, lo capirei se volesse altre sfide ma spero che decida di continuare come ct, sarebbe la cosa migliore per l'Argentina".

Argentina, Scaloni premiato come miglior ct del 2022: la Top 10

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi