Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Il mendicante e la maglia dell’Argentina: l’emozione al regalo commuove il mondo VIDEO

Continua la festa per la vittoria dell'Albiceleste ai Mondiali di Qatar 2022: ecco la bellissima scena che sta facendo il giro del web

Per le strade delle città argentine continua la festa per la vittoria dell'Albiceleste ai Mondiali di Qatar 2022. La Seleccion è tornata sul tetto del mondo a 36 anni di distanza dall'ultima volta mettendo la coppa in bacheca per la terza volta nella propria storia dopo il 1978 e il 1986. Da Buenos Aires a Rosario passando per Santa Fe e La Plata, in tutta l'Argentina sono scene di celebrazioni per il trionfo di Messi e compagni. Una marea umana per strada.

Argentina, tifoso dal cuore d'oro: la scena che commuove il mondo

E poi c'è chi con un semplice gesto fa commuovere il mondo intero. Sui social, infatti, è comparso un video dove si vede un tifoso che regala la maglia della Seleccion a un mendicante che, a torso nudo, prima ringrazia e poi indossa, visibilmente commosso, la divisa. L'uomo non riesce a trattenersi, si inginocchia e ringrazia ancora mentre altri tifosi lo raggiungono per abbracciarlo e saltare insieme a lui. In Argentina è festa davvero per tutti. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi