Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Adani, Messi come Gesù e ancora la nonna talent scout: l'ultima telecronaca

L'opinionista, scatenato, si è reso protagonista di altri particolari commenti durante la diretta tv della partita tra Argentina e Australia ai Mondiali in Qatar

Adani e la "telecronaca schierata"

Molti utenti sui social network accusano Adani di essere totalmente di parte e di essere protagonista di una "telecronaca schierata" a favore delle nazionali sudamericane, in particolare per l'Argentina di Messi. E alcune esclamazioni durante la sfida tra gli argentini e l'Australia caratterizzano una telecronaca che definire schierata è un eufemismo. Ad esempio, nel secondo tempo un calciatore dell'Australia si è reso protagonista di una fantastica azione personale, sfiorando la rete dopo aver saltato mezza Argentina, ma il commentatore, invece di esaltare l'azione dell'australiano, ha elogiato il difensore argentino Lisandro Martinez. Ad ogni parata decisiva di Emiliano Martinez, poi, ha urlato a squarciagola il nome del portiere sudamericano. Almeno stavola però non ha detto "Alla faccia del pene" come accaduto nella precedente gara dell'Argentina, nell'ultima giornata della fase a gironi contro la Polonia.

Adani e le critiche social: "Siamo su Argentina channel?"

Sul web sono numerosi i commenti esilaranti contro Adani. Qualcuno si è domandato: “Ma RaiUno è improvvisamente diventato Argentina channel??”. Oppure: “Adani paragona Messi a Gesù E poi?” e “Telecronaca sempre da tifoso e grida ad ogni cosa fatta dagli argentini. Behich aveva quasi fatto un gol alla Messi ed ha commentato deviando il discorso sull intervento di Lisandro Martinez”. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi