Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Adani, Messi come Gesù e ancora la nonna talent scout: l'ultima telecronaca

L'opinionista, scatenato, si è reso protagonista di altri particolari commenti durante la diretta tv della partita tra Argentina e Australia ai Mondiali in Qatar

Continuano le polemiche e le critiche sui social network per Daniele Adani e il particolare commento tecnico durante le telecronache delle partite dei Mondiali sulla Rai, soprattutto quando in campo ci sono nazionali sudamericane. Come è successo in occasione dell'ottavo di finale tra l'Argentina e l'Australia. Tanti appassionati si sono scatenati sui social network per alcune frasi di Adani, che è 'esploso' al gol di Leo Messi, che ha sbloccato il risultato, con un paragone davvero 'importante'.

Adani, Messi e il paragone con Gesù: "Trasforma l'acqua in vino"

"Eccolo qui, eccolo qui. 1000 e 1 mas, 1000 e 1 mas, trasforma l’acqua in vino da quella posizione. L’abbiamo detto: mai lasciare libero Messi da quella posizione. Combinazione meravigliosa dell’Argentina, nata da un’opportunità e allora 1000 e uno mas. 94 gol in nazionale, 9 ai Mondiali, stacca Maradona e si avvicina a Batistuta" ha detto l'opinionista in diretta televisiva subito dopo la rete realizzata dal campionato argentino, paragonato addiritttura a Gesù. 

Adani: "Nonna Celia, il miglior talent scout del mondo"

Poi, ancora il riferimento all'esultanza di Messi per la nonna Celia. "Indici e sguardo verso il cielo, verso nonna Celia, il miglior talent scout del mondo, che lo accompagnava agli allenamenti alle giovanili del Grandoli quando nessuno ci credeva, prima di venire in Europa" le parole di Adani, come se si potesse credere a un bambino come a un messia.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi