Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Rigore su Paredes ma negato all'Inghilterra: è VARgentina sui social

Sul web scoppia la polemica per il penalty concesso da Vincic all'Albiceleste contro l'Arabia Saudita: per un episodio molto simile è stata presa una decisione diversa nella sfida tra la nazionale dei Tre Leoni e l'Iran

Due pesi e due misure? Sul web è scoppiata la polemica per il rigore concesso all'Argentina nel match d'esordio ai Mondiali di Qatar 2022 contro l'Arabia Saudita. Vincic, arbitro della sfida, è stato richiamato al monitor per rivedere un contatto in area tra lo juventino Paredes e Abdulhamid. Il difensore trattiene l'ex Psg impedendogli di andare sulla sfera, pertanto il direttore di gara sloveno ha chiuso il Var indicando il dischetto. Sui social, però, è scoppiata la bufera dato che per un episodio molto simile su Maguire in Inghilterra-Iran, il diretto di gara Claus ha preso una decisione differente. Sul web si parla già di VARgentina. Del resto, il Mondiale è anche questo.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi