Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Tsitsipas tifa Argentina ma Ivana fa il pieno per la Croazia. Con promessa di spogliarello

Il mondo si schiera. Il tennista scrive il suo amore per l'Albiceleste, la tifosa di Modric e compagni fa furore sui social: «Se la Croazia vincerà, la bandiera cadrà...»

TORINO - E' tempo di semifinali mondiali, in Qatar. E i tifosi si schierano, noti e meno noti. Stefanos Tsitispas, ad esempio, non ha dubbi e, con la maglia numero 10 di Lionel Messi, scrive: «Vamos Argentina!». Il tennista greco sposa i colori dell'Albiceleste che poi sono suppergiù quelli della sua nazione. Ma la Croazia vanta il popolo di Internet, multicolore e senza confini. Merito di Ivana Knoll che fa impazzire tutti dagli spalti, con la divisa attillata a scacchi. La più fotografata, la più ammirata, la più cliccata. La modella, d'altronde, ha lanciato il suo motto: «Se la Croazia vincerà (i Mondiali), la bandiera (ovvero i vestiti coi colori croati , ndr) cadrà…». E così, i tifosi si sono spostati, da lì a là.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi