Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Morte Grant Wahl, brividi in Qatar: "Mi hanno dato uno sciroppo..."

Il racconto delle ultime ore del giornalista statunitense che ha perso la vita durante Olanda-Argentina: "Il mio raffreddore è peggiorato"

TORINO - "Il mio corpo è crollato. Tre settimane dormendo poco, tantissimo stress e tantissimo lavoro ed ecco quello che succede". Comincia così il racconto, l'ultimo, di Grant Wahl e delle sue condizioni di salute. Il giornalista statunitense, morto collassato nello stadio mentre ancora si giocava Olanda-Argentina, aveva parlato così nella sua piattaforma Substack delle sue sensazioni. "Quello che sembrava essere un raffreddore degli ultimi dieci giorni è peggiorato la sera di Usa-Olanda, è diventato qualcosa di peggiore. Nel mio petto avverto un nuovo livello di pressione e malessere. Non ho il Covid - faccio test regolarmente - ma sono andato alla clinica medica del media center. Hanno detto che probabilmente ho la bronchite, mi hanno dato degli antibiotici e una sorta di sciroppo per la tosse pesante, mi sto sentendo un pochino meglio qualche ora dopo ma ancora non bene (No bueno, ndR). Parole che fanno spavento, che fotografano un peggioramento del suo malessere a pochi momenti dalla sua morte sulla quale deve ancora essere fatta chiarezza.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi