Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Tragedia ai Mondiali, morto giornalista statunitense. Il fratello: "È stato ucciso"

Si tratta di Grant Wahl, una vera e propria celebrità in ambito calcistico e sportivo in Usa. La famiglia però non è d'accordo: era stato arrestato qualche settimana fa per aver indossato la maglia arcobaleno. Lamentava una bronchite

La denuncia del fratello: "L'hanno ucciso"

Ad alimentare qualche dubbio su questa ricostruzione, però, ci ha pensato il fratello, Eric Wahl, che ha pubblicato un video di denuncia sul suo profilo Instagram: "Mi chiamo Eric Wahl. Vivo a Seattle, Washington. Sono il fratello di Grant Wahl. Sono gay e sono la ragione per cui ha indossato la maglia arcobaleno ai Mondiali. Mio fratello era sano. Mi ha detto di aver ricevuto minacce di morte. Non credo che mio fratello sia semplicemente morto, penso che sia stato ucciso". Secondo i media statunitensi, queste parole spingeranno Washington a mettersi in contatto con l'ambasciata in Qatar per approfondire l'accaduto. Si parla di un Wahl due volte in un centro medico della zona per bronchite e mancanza di sonno, nelle ultime parole di un podcast delle ultime ore diceva di sentirsi un po' meglio.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi