Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Portogallo, Fernando Santos e Cristiano Ronaldo: rivelata la conversazione privata

Getty Images

Il ct dei lusitani presenta il match contro il Marocco che mette in palio la semifinale del Mondiale, ma l'attenzione è tutta per il momento che sta attraversando CR7

DOHA (Qatar) - Il Portogallo prova a tenere alta la concentrazione e a compattare il gruppo alla vigilia del quarto di finale contro la rivelazione Marocco. Per il ct dei lusitani Santos c'è la grande occasione di accedere alle semifinali della Coppa del Mondo, ma al momento l'attenzione non sembra essere rivolta al campo quanto più al caso Ronaldo che nelle ultime ore ha agitato la selezione portoghese. Alla base di tutto c'è l'esclusione di CR7 dai titolari dell'ottavo contro la Svizzera, poi la fuga di notizie di una minaccia da parte del fenomeno lusitano nei confronti del tecnico di poter abbandonare i Mondiali, alla fine la nota della Federazione portoghese a smentire il tutto. In conferenza stampa, Santos ha fatto il punto.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi